Un giorno di calma apparente di Arwin J. Seaman, Ed. Piemme

Un giorno di calma apparente di Arwin J. Seaman

Dopo aver conosciuto Liten con il primo romanzo della serie, 𝘖𝘮𝘪𝘤𝘪𝘥𝘪𝘰 𝘧𝘶𝘰𝘳𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦, tornare sull’isola e ritrovarne gli abitanti, nonché protagonisti, è stato un vero piacere.

Lo stile del misterioso autore – le mie supposizioni su chi si nasconda dietro lo pseudonimo di Arwin J. Seaman cambiano ogni giorno! – mi piace molto, perché è incalzante, con un ritmo che va in crescendo e cattura fin dalle prime righe.

Anche in questo secondo romanzo Liten è al centro di un omicidio in apparenza senza spiegazioni razionali; eppure, pagina dopo pagina, la piccola comunità si mostrerà depositaria di un numero considerevole di segreti. Legami nascosti, desiderio di rivalsa e di vendetta, bisogno di proteggere i propri cari… Che cosa si cela dietro la calma apparente che sembra caratterizzare luoghi e persone?

Più coinvolgente del precedente, ricco di colpi di scena e con un finale inatteso, Liten mi ha catturata anche stavolta e non vedo l’ora di scoprire quale sarà l’evento che mi riporterà qui! Spero solo che Seaman, chiunque sia, non mi faccia aspettare troppo tempo! I romanzi sono disponibili su Amazon.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora