Prima di tutto stiamo calmissimi di Carla Casazza, Ed. CaRoL Books

Oggi voglio parlarvi di un libro piccolino – nemmeno 70 pagine – ma dal grande significato. Sto parlando delle pagine che racchiudono il cambiamento di rotta dell’autrice, Carla Casazza.

Il sottotitolo, Come ho reso migliore la mia vita, fa capire subito lo spirito positivo che pervade l’intero racconto e che, seppur si legga in poco tempo, lascia una traccia a lungo, stimolando domande e riflessioni.

In queste righe l’autrice non ci propone formule magiche, né ci svela segreti conosciuti a pochi eletti (sarebbe bello, ma non è così che funziona, purtroppo!). Carla, in modo diretto e con semplicità, ci racconta un periodo della propria vita, quello attraversato per crescere interiormente e raggiungere la serenità, quello che l’ha portata a chiedersi cosa volesse davvero e a lavorare affinché ciò che desiderava si realizzasse.

Procedere a piccoli passi è fondamentale e, pur tenendo presente le vite diverse cose ognuno di noi vive, leggere come le cose possano cambiare se ci si crede e si lavora per ottenerle, è un’iniezione di ottimismo e fiducia.

Disponibile su Amazon.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora